FORATURA LOBI

buchi alle orecchie si possono effettuare in farmacia dove, un operatore esperto e qualificato praticherà la foratura in tutta sicurezza, che si tratti del primo, secondo o terzo foro, su un singolo orecchio o su entrambe. 
I buchi alle orecchie in farmacia sono pratici da fare e sicuri in quanto vengono eseguiti nel rispetto delle norme igieniche necessarie. 
Quello che però, forse non sapete è che non tutti i metodi di foratura sono uguali e quindi non tutti possono garantire a chi si fa il foro, che sia bambino o adulto, lo stesso grado di comfort, rapidità e sterilità perché sono differenti nella tecnica e nei materiali utilizzati.

Ecco perché è importante sapere qual è il metodo di foratura che il farmacista utilizzerà per fare i buchi alle orecchie e scegliere quello che si preferisce. Il nostro staff è pronto a spiegarti in ogni singolo dettaglio la foratura dei lobi a Roma.

Foratura lobi a Roma: perché sceglierci

Effettuiamo la foratura lobi a Roma nel massimo comfort e igiene limitando al minimo la possibilità di sviluppare infezioni e allergie da contatto. Chi sta per fare i buchi alle orecchie, deve tenere conto di quanto siano importanti l’igiene e la sicurezza del metodo di foratura; i materiali dei foralobi e la cura dei fori dopo la foratura, sia che si soffra o meno di allergie da contatto. Le allergie, infatti, possono manifestarsi in età diverse e l’aver effettuato un foro vi può rendere più vulnerabili, in particolare quando vengono usati materiali inadatti, quali ad esempio leghe contenenti sostanze inquinanti e allergizzanti come il nichel, cromo e cobalto o tossiche come piombo.

Perché sceglierci?

  • Massima igiene e comfort: è stato progettato, sviluppato e realizzato in modo da evitare l’insorgenza e la trasmissione di infezioni. La tecnica che utilizziamo è totalmente asettica. Inoltre, tutti i foralobi e piercing sono confezionati singolarmente in cartucce sterili e monouso dotate di sigillo e coperchio di sicurezza per ridurre a zero il rischio di contaminazione.
  • Precisione e rapidità: lo strumento utilizzato è l’unico dotato di un sistema di bloccaggio del lobo integrato alla cartuccia monouso, progettato per offrire comfort, rapiditàprecisione e sicurezza durante l’esecuzione dei buchi alle orecchie.
  • Qualità al primo posto: Tutti i prodotti vengono progettati e realizzati con processi certificati. Questo permette di avere l’assoluto controllo su tutte le fasi di produzione e sui materiali utilizzati.
  • Diametro corretto dei fori: forse non sapete che i buchi alle orecchie tendono a restringersi di qualche millimetro dopo la foratura, durante la guarigione. I buchi alle orecchie che eseguiamo sono di qualche millimetro più ampi per assicurare, dopo la completa guarigione e cicatrizzazione, un diametro finale del foro adatto ad indossare tutti i tipi di orecchini che potete trovare!

Cerchi una farmacia a Roma che specializzata nella foratura Lobi?

Vieni a trovarci, siamo in Viale Agricola Giulio 94/96, la nostra mail è info@farmaciarossiguendalina.it. Puoi anche chiamarci al 0671584402 o al 3474550980.