Post V Integratore – Come Funziona?

A cura del Dott. Giovanni Marcuccilli

La Prodeco ha sviluppato un nuovo prodotto per far rafforzare il sistema immunitario, evitare di andare incontro ai malanni stagionali e soprattutto per recuperare dai postumi di un’influenza aggressiva.

Possiamo definire il sistema immunitario come l’insieme di organi, tessuti, cellule, che agiscono insieme per proteggere l’organismo dai diversi attacchi da parte di agenti patogeni, come batteri o virus, di parassiti o di aggressori che si sviluppano all’interno del corpo stesso. Post V rappresenta l’integratore ideale per farsi trovare pronti quando il sistema immunitario è in una fase down, ad esempio in caso di eccessiva stanchezza, elevati livelli di stress o infezioni frequenti.

Questo è un integratore alimentare a base di Rosa canina, Sambuco, Gelso bianco, Acacia ed Estratto di semi di Pompelmo (GSE). La Rosa canina svolge un’azione antiossidante e di sostegno. La Vitamina C in essa contenuta contribuisce al mantenimento della normale funzione del sistema immunitario e svolge un’azione di supporto al normale metabolismo energetico. Essa, inoltre, contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento. Il Sambuco promuove le naturali difese dell’organismo e favorisce la regolarità del processo di sudorazione. Il Gelso bianco ed il Sambuco svolgono un’azione di drenaggio dei liquidi corporei e favoriscono la fluidità delle secrezioni bronchiali. L’Acacia ha un’azione prebiotica e promuove l’equilibrio della flora intestinale. L’Estratto di semi di Pompelmo può contribuire al controllo microbiologico dell’organismo. Si consiglia di assumere tre compresse al giorno, di cui due compresse a colazione e una a pranzo da deglutire con acqua.

Vedi Scheda Prodotto – Post V Integratore 

Farmacia Curio Dentato
Invia