Panoramica
La nostra politica di rimborso e reso dura 30 giorni. Se sono passati 30 giorni dal tuo acquisto, non possiamo offrirti un rimborso completo o uno scambio.
Per essere idoneo per un reso, il tuo articolo deve essere non utilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.
Alcuni tipi di beni sono esenti da restituzione. Beni deperibili come cibo, fiori, giornali o riviste non possono essere restituiti. Non accettiamo neanche prodotti intimi o igienici, materiali pericolosi o liquidi infiammabili o gassosi.
Altri articoli non restituibili:
Buoni regalo
Prodotti software scaricabili
Alcuni articoli per la salute e la cura personale
Per completare il tuo reso, richiediamo una ricevuta o una prova di acquisto.
Non inviare il tuo acquisto al produttore.
Ci sono situazioni in cui vengono concessi solo rimborsi parziali:
Prodotti con segni evidenti di utilizzo
Prodotto e/o medicinali che risultano essere stati aperti.
Qualsiasi articolo non in condizioni originali, danneggiato o con parti mancanti per motivi non imputabili al nostro errore.
Qualsiasi articolo restituito più di 30 giorni dopo la consegna
Rimborsi
Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un’email per notificarti che abbiamo ricevuto il tuo articolo restituito. Ti informeremo anche dell’approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.
Se sei approvato, allora il tuo rimborso sarà elaborato e un credito verrà applicato automaticamente alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un certo periodo di giorni.
Rimborsi tardivi o mancanti
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla prima il tuo conto bancario.
Quindi contatta la tua società di carta di credito, potrebbe passare del tempo prima che il rimborso venga ufficialmente registrato.
Successivamente, contatta la tua banca. C’è spesso un certo tempo di elaborazione prima che un rimborso venga registrato.
Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all’indirizzo info@farmaciarossiguendalina.it
Articoli in saldo
Solo gli articoli al prezzo normale possono essere rimborsati. Gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.
Scambi
Sostituiamo solo gli articoli se sono difettosi o danneggiati. Se hai bisogno di cambiarlo con lo stesso articolo, inviaci un’email a info@farmaciarossiguendalina.it e invia il tuo articolo a: Farmacia Rossi Dott.ssa Guendalina Viale Giulio Agricola, 96, 00174 Roma RM, Italy.
Regali
Se l’articolo è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto e spedito direttamente a te, riceverai un credito regalo per il valore del tuo reso. Una volta ricevuto l’articolo restituito, ti verrà inviato un certificato regalo per posta.
Se l’articolo non è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto, o se il donatore ha fatto spedire l’ordine a se stesso per dartelo in seguito, invieremo un rimborso al donatore e verrà informato del tuo reso.
Resi di spedizione
Per restituire il tuo prodotto, devi spedire il tuo prodotto a: Farmacia Rossi Dott.ssa Guendalina Viale Giulio Agricola, 96, 00174 Roma RM, Italy
Sarai responsabile del pagamento delle spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno sarà dedotto dal tuo rimborso.
A seconda del luogo in cui vivi, il tempo necessario affinché il prodotto scambiato ti raggiunga può variare.
Se stai restituendo articoli più costosi, potresti considerare l’utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di un’assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo di ricevere il tuo articolo restituito.
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